Sunday 3 September 2017

Unità 3d Trading System


sistema di trading Ladder utilizzando 3D per visualizzare il volume degli scambi in tempo reale Sono nuovo di negoziazione, anche se non è nuovo ai mercati. Sto solo cominciando a operare mercati a termine dei titoli di liquidi. Qualcuno ha incontrato alcun sistema di inserimento ordini che consente di visualizzare il volume degli scambi in tempo reale, come accade in 3d. On-line tempo e le vendite in modo efficace, ma visualizzati con colori e forme per visualizzare le dimensioni della clip del mestiere, compratori vs venditori. Quando una clip 200 lotto è quotata l'offerta mostra come molte clip e un sacco costituiscono l'altro lato del commercio. Mostra anche il portafoglio ordini in forme e colori. compravendite spread sono negoziati cliccando sulle caselle di volume implicite che appaiono per un breve periodo, in un mercato in rapida se si riesce a fare clic sulla casella avete eseguito la diffusione ad un livello estremo relativo. Oltre al sistema Market Profile che tu non realmente scambi con, questo sistema sembra essere unavailableunheard del nel mercato. Qualcuno ha usato o sentito parlare di qualcosa di simile. Se sì, quale è il vero vantaggio Sembra che l'uso di colori e forme su sistemi di trading è in costante aumento, come mi ricordo la generazione di sistemi di negoziazione a partire da 10 anni fa con l'ingresso linea commerciale comando da tastiera. Qualcuno ha un feedback su questi sistemi tipo di visualizzazione e la loro usefulnessLearn Per Codice Trading Card Game Battle System Con Unity 3D a tempo limitato Affrettatevi prima di sconti finisce Questo corso fornisce una guida completa su carte collezionabili meccaniche di gioco di combattimento. Il materiale in questo corso è diviso in 6 sezioni. Sezione 1 presenta una breve introduzione al corso. Nella sezione 2 ci si concentrerà sul rendere carte. Useremo caratteristiche Unità di interfaccia utente per creare entrambe le facce e le parti posteriori di scheda delle nostre carte. Spell carte e carte creatura saranno progettati un po 'diverso. Le carte creatura avranno cornici ovali distintivi intorno alle immagini di creatura. Imparerete come ruotare le carte che sono fatti con Unity UI correttamente. Faremo un po 'di scripting per rendere un sistema semplice che ci permetterà di creare e modificare le nostre carte come attività in Unity. Nella sezione 3 continueremo a lavorare su diversi elementi visivi: Mana Pools, timer corda, ritratti eroe, pulsante fine turno e così via. Entro la fine di questa sezione ci sarà assemblare un layout visivo della nostra scena di battaglia che i nostri giocatori vedranno nella versione finale del gioco. Ci sarà anche esplorare diversi script che ci aiuteranno a drag carte nel gioco, organizzare e visualizzare le anteprime ingrandite delle carte e creature. Nella sezione 4 prepareremo il nostro progetto per portare in tutti gli script che gestiranno Logic nel nostro gioco. Noi cominceremo da dare un'occhiata a una piccola presentazione che spiegherà il rapporto tra le parti visive e logici del nostro gioco. Noi aggiungeremo diverse nuove funzionalità di Visual Effects danni che verranno visualizzate quantità di danni subiti dalle creature o eroi nel gioco, un sistema semplice che mostrerà i messaggi in l'inizio di ogni turno e mirata trascinando per le carte incantesimo e creatura attacca. Sezione 5 è la sezione più complicata di questo corso in termini di scripting. Noi ll portare tutti gli script rimanenti, tra cui tutti gli script di logica nel nostro progetto. Il nostro obiettivo per questa sezione è quello di stabilire le meccaniche di gioco più elementari di pescare carte dal mazzo, giocando creature sul campo di battaglia e attaccare eroe sia il nostro avversario s o le sue creature. Discuteremo anche la gestione turno e testare il nostro timer corda di masterizzazione. Nella parte finale di questo corso imparerete a creare incantesimi e creature effetti per il vostro gioco. effetti creature potrebbero essere causati quando la creatura entra nel campo di battaglia, quando la creatura muore, quando il turno inizia o finisce o anche quando si verificano determinati eventi nel gioco (come: quando il tuo eroe subisce dei danni, pesca una carta, ecc). Ci sarà anche dare un'occhiata ad un semplice script AI che controlla il nostro comportamento avversari e farci giocare a questo gioco contro il computer. Ho cercato di salvare il progetto che stavo lavorando a tutte le volte che posso in modo che si può facilmente raccogliere il materiale da qualsiasi punto in questo corso. Tutte queste attività che sono utilizzate per creare le carte, creature, poteri eroe e gli altri elementi di gioco sono gratuiti per uso commerciale e disponibile per il download con questo corso. È possibile trovare informazioni dettagliate sulle attività di arte e di script e collegamenti ad alcune altre risorse utili nel file di crediti che è possibile scaricare con questo golf. L'hotel corso fornisce una guida completa su carte collezionabili meccaniche di gioco di combattimento. Il materiale in questo corso è diviso in 6 sezioni. Sezione 1 presenta una breve introduzione al corso. Nella sezione 2 ci si concentrerà sul rendere carte. Useremo caratteristiche Unità di interfaccia utente per creare entrambe le facce e le parti posteriori di scheda delle nostre carte. Spell carte e carte creatura saranno progettati un po 'diverso. Le carte creatura avranno cornici ovali distintivi intorno alle immagini di creatura. Imparerete come ruotare le carte che sono fatti con Unity UI correttamente. Faremo un po 'di scripting per rendere un sistema semplice che ci permetterà di creare e modificare le nostre carte come attività in Unity. Nella sezione 3 continueremo a lavorare su diversi elementi visivi: Mana Pools, timer corda, ritratti eroe, pulsante fine turno e così via. Entro la fine di questa sezione ci sarà assemblare un layout visivo della nostra scena di battaglia che i nostri giocatori vedranno nella versione finale del gioco. Ci sarà anche esplorare diversi script che ci aiuteranno a trascinare le carte in gioco, organizzare e visualizzare le anteprime ingrandite delle carte e creature. Nella sezione 4 prepareremo il nostro progetto per portare in tutti gli script che gestiranno Logic nel nostro gioco. Bene iniziare dare un'occhiata a una piccola presentazione che spiegherà il rapporto tra le parti visive e logici del nostro gioco. Bene aggiungere diverse nuove funzionalità di Visual Effects danni che verranno visualizzate quantità di danni subiti dalle creature o eroi nel gioco, un sistema semplice che mostrerà i messaggi in l'inizio di ogni turno e mirata trascinando per le carte incantesimo e creatura attacca. Sezione 5 è la sezione più complicata di questo corso in termini di scripting. Ebbene portare tutti gli script rimanenti, tra cui tutti gli script di logica nel nostro progetto. Il nostro obiettivo per questa sezione è quello di stabilire le meccaniche di gioco più elementari di pescare carte dal mazzo, giocando creature sul campo di battaglia e attaccare sia il nostro eroe gli avversari o le sue creature. Discuteremo anche la gestione turno e testare il nostro timer corda di masterizzazione. Nella parte finale di questo corso imparerete a creare incantesimi e creature effetti per il vostro gioco. effetti creature potrebbero essere causati quando la creatura entra nel campo di battaglia, quando la creatura muore, quando il turno inizia o finisce o anche quando si verificano determinati eventi nel gioco (come: quando il tuo eroe subisce dei danni, pesca una carta, ecc). Ci sarà anche dare un'occhiata ad un semplice script AI che controlla il nostro comportamento avversari e farci giocare a questo gioco contro il computer. Ho cercato di salvare il progetto che stavo lavorando a tutte le volte che posso in modo che si può facilmente raccogliere il materiale da qualsiasi punto in questo corso. Tutte queste attività che sono utilizzate per creare le carte, creature, poteri eroe e gli altri elementi di gioco sono gratuiti per uso commerciale e disponibile per il download con questo corso. È possibile trovare informazioni dettagliate sulle attività di arte e di script e collegamenti ad alcune altre risorse utili nel file di crediti che è possibile scaricare con questo corso. Quali sono i requisiti prima coppia di sezioni di questo corso sono molto principianti amichevole. In queste sezioni passiamo la maggior parte del tempo di lavoro in Unity Editor. Così chiunque può imparare a fare e ruotare le carte, creare altri elementi visivi che vengono utilizzati in questo gioco. In Sezioni 4-6 usiamo alcune tecniche di scripting avanzate per stabilire tutti i processi che avvengono nel nostro gioco di logica, scrivere script AI e così via. Così, per le lezioni finali di questo corso è meglio se si dispone di una certa esperienza precedente con C. cerco di spiegare tutto quello che sto facendo, per quanto posso. È necessario installare l'ultima versione di Unity3D a lavorare su questo corso e progetti di esempio aperti che vengono forniti con questo corso (per sviluppare questo gioco ho usato Unity 5.4 beta, in modo che qualsiasi versione di Unity dopo 5,4 farà). Che cosa sto andando a ottenere da questo corso Creare belle cartoline personalizzate e creature per il game show anteprime ingrandite quando si passa il mouse sopra una carta o una creatura attivare la rotazione della carta e progettare una scheda personalizzata back carte Evidenziare che i giocatori possono giocare e le creature che può attaccare in questo turno con bagliori intorno al loro confine 2 modi diversi per trascinare le carte in giochi di carte collezionabili: basta trascinare le carte sulla zona di battaglia per riprodurli, o trascinando su un target specifico per lanciare magie o attacchi con le creature Mostra mira aggeggio con una freccia e l'icona di destinazione quando si attacca con le creature o incantesimi creare layout adattivi per la mano i giocatori e le aree di tabella. Non stiamo usando luoghi predeterminati per le carte. Tutte le creature e le carte rimarranno sempre centrato Fai un mana Hearthsone stile con 10 cristalli di mana. I giocatori iniziano il gioco con 0 mana e l'inizio di ogni turno riceveranno 1 cristallo mana Creare ritratti Eroe incorniciati e rotondo pulsanti Eroe elettrici generano una corda brucia che misurerà tempo rimasto fino alla fine del turno Creare ponti con spessore variabile. Le altre carte tuo mazzo contiene più spesso sembra parte visiva e logica del vostro gioco (alias client di gioco server) Creare un sistema semplice da gestire, modificare e creare nuove schede, creature o classi eroe Gestire giri in giochi di carte collezionabili Stabilire separato il più meccaniche di gioco di base di giocare creature e attaccanti avversari creature o avversari eroe creare effetti personalizzati per i vostri incantesimi ed eroe Powers Crea diversi effetti creature che potrebbero essere attivate: quando la creatura entra nel campo di battaglia, quando la creatura muore, quando il turn inizia o finisce o anche quando si verificano determinati eventi nel gioco (come: quando il tuo eroe subisce dei danni, disegna una carta, ecc) Determinare gioco sulle condizioni e mostrano alcune animazioni di gioco end o eventi Creare un semplice computer di intelligenza artificiale che controlla gli avversari eroe Qual è il target di riferimento Questo corso è per gli appassionati di negoziazione gioco di carte e per coloro che sono interessati a fare giochi di carte come Hearthstone e Magic the Gathering. Essa vi aiuterà a entrambi costruire il proprio gioco di carte collezionabili ed esplorare ciò che accade dietro le quinte nei tuoi giochi di carte collezionabili preferiti.

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